Calciomercato Inter : Nuova offerta per Perisic, l’agente del croato è fiducioso

Nel calciomercato ci sono da sempre le famose telenovele, trattative che dopo estenuanti tira e molla (che spesso durano mesi interi) tra le società possono concludersi positivamente o meno.

E’ questo il caso del calciatore croato, Ivan Perisic, ala di nazionalità croata, classe 1989, ex Borussia Dortmund ed ora, di proprietà del Wolsfburg.

Il calciatore ha ormai, da tempo, un accordo con l’Inter, ma dopo diverse offerte, il club tedesco continua a fare muro contro la società di Erick Thohir che vorrebbe acquisire le prestazioni del croato in prestito con obbligo di riscatto (3 di prestito + 15 + 2 di bonus).

Il Wolfsburg infatti, vorrebbe concludere la trattativa solo con un passaggio a titolo definitivo, incassando subito l’assegno da 20 milioni di euro.

L’Inter, nonostante la cessione di Mateo Kovacic al Real Madrid per 35 milioni più bonus, vuole comunque chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto e ha cambiato, nelle ultime ore, la formula dell’offerta : 6 milioni per il prestito oneroso + 10 di riscatto obbligatorio + 3 milioni legati a diversi bonus come la qualificazione alla prossima Champions League o un determinato numero di presenze (comunque facilmente raggiungibile).

L’agente del croato rimane comunque molto ottimista sulla possibilità di far approdare il suo assistito a Milano, sponda nerazzurra, inoltre, Ausilio ha parlato con il presidente Erick Thohir (proprio in queste ore) e ha dato ordine ad un intermediario di recarsi nella città di Colonia, dove ha luogo il ritiro dei biancoverdi.

Ultime indiscrezioni parlano, comunque, di un Perisic molto nervoso che ha rifiutato ogni proposta di rinnovo avanzata dal Wolfsburg, il giocatore vuole andare all’Inter, ma nel momento in cui la trattativa dovesse saltare, potrebbe accettare di prolungare il suo contratto solo a patto però, di percepire la stessa cifra accordata coi nerazzurri, pari a 3 milioni di euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...