Calciomercato Juventus : Contatti con Draxler ma spunta una pretendente, piace Willian, Chelsea su Pogba

Julian Draxler piace alla Juventus, ormai è cosa nota, in mattinata Marotta ha avuto contatti con la dirigenza della squadra di Geiselkirchen, sono stati alzati i bonus, che potrebbero sfiorare i 30 milioni di euro.

Purtroppo per la società bianconera però, è spuntata una nuova pretendente, il Wolfsburg di Dieter Hecking, disposto a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro cash a causa dell’imminente cessione di Kevin De Bruyne al Manchester City per il doppio del prezzo.

La Juventus ha cominciato a studiare la lista delle possibili alternative ed è uscito un nome del tutto nuovo, quello di Willian, ala classe 1988 del Chelsea ed ex di Shacktar e Anzhi.

Il funambolo brasiliano è chiuso in Blues da Hazard, Oscar, Cuadrado (sul mercato ma arrivato da poco rispetto a Willian), Lucas Piazon (giovane talento) e adesso, da Pedro Rodriguéz, neo acquisto di Roman Abramovich.

L’agente del brasiliano parlerà con la dirigenza londinese per capire le intenzioni del club nei confronti del suo assistito e ci potrebbero essere interessanti sviluppi nei prossimi giorni.

Intanto in Inghilterra sono convinti che ben presto potrebbe giungere ai bianconeri di Torino un offerta di 85 milioni di sterline per Paul Pogba, entrato da poco in possesso della casacca bianconera con il numero 10, eppure pare impossibile che la Juve rinunci alla sua stella, quando mancano poco meno di due settimane alla fine del mercato.

Dalla Spagna intanto, rimbalzano voci che vedono Fernando Llorente molto vicino al Siviglia, la formula sarà un prestito con diritto di riscatto, che ad ogni modo, porterà un buona plusvalenza nelle casse Juventine.

Ha svolto le visite mediche Alex Sandro, il 24enne terzino sinistro, che può giocare su tutta la fascia, arriva dal Porto per circa 26 milioni e condividerà la fascia sinistra con Patrice Evra e potrebbe già esordire alla prima giornata di campionato contro l’Udinese allo Juventus Stadium.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...