Juventus, sfuma Mkhitaryan? The Indipendent : “Il BvB accetta i 20 milioni del Liverpool”

Hanno del sorprendente le voci che arrivano dall’Inghilterra e che vedono il trequartista armeno Henrikh Mkhitaryan in procinto di passare dal Borussia Dortmund al Liverpool per 15 milioni di sterline, circa 21 milioni di euro.

A lanciare l’indiscrezione è il tabloid “The Indipendent” che spiega come la trattativa sia in dirittura d’arrivo, Rodgers potrebbe avere entro il fine settimana un nuovo trequartista, che ha vissuto un ultima stagione in chiaroscuro in Bundesliga (un pò come tutto il Borussia).

Molti sostengono che la trattativa Mkhitaryan-Liverpool sia frutto di un accordo tra il club di Anfield e il procuratore Mino Raiola, guarda caso, agente di Balotelli : in cambio dell’acquisto dell’armeno, il procuratore si occuperà di trovare una nuova sistemazione per l’attaccante italiano, vero e proprio flop quest’anno dei Reds.

In effetti, sembra ci sia una accordo verbale tra Mino Raiola e Claudio Lotito per portare Balotelli alla Lazio in caso di qualificazione ai gironi di Champions League del club biancoceleste, che all’andata dei preliminari, in casa, ha avuto la meglio sul temibile Bayer Leverkusen (1-0, gol di Keita Baldé Diao).

Mkhitaryan era considerato dalla Juventus una pista calda ma ugualmente alternativa al talento classe 1993, Julian Draxler, ma ora sembra andare definitivamente in fumo, tuttavia non sono ancora arrivate conferme sulla veridicità della trattativa Mkhitaryan-Liverpool.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...