Manchester City scatenato : 80 milioni di euro per De Bruyne

Il Manchester City non si ferma più e dopo il capolavoro del City of Manchester Stadium, che ha visto (lo scorso weekend) la formazione di Pellegrini surclassare per 3-0 il Chelsea di Mourinho, la società ha deciso di accontentare il proprio tecnico con un grandissimo colpo di mercato : Kevin De Bruyne.

Le cifre sono ‘monstre’, si parla di 55 milioni di sterline, vale a dire 80 milioni di euro, che andranno nelle casse del Wolfsburg e un ingaggio pluriennale pari a 10 milioni per il giovane talento belga ex Chelsea.

Per i “Citiziens” si tratta dell’ennesima offerta indecente, quanto irrinunciabile per la società che la riceve : prima degli 80 milioni per De Bruyne, sono stati spesi 45 milioni per Otamendi, 69 milioni per Sterling, 10 per Delph (Aston Villa), 2.5 + cospicui bonus per il talentuoso Patrick Roberts, 17enne ex Fulham e 3.2 per Enes Unal (ex Bursaspor, anch’egli classe 97′).

Il Manchester City punta in grande, vuole vincere la Premier e vuole arrivare tra le prime quattro squadre d’europa, disinteressandosi del Fair Play finanziario e le varie sanzioni che derivano da esso.

Quando vincere è l’unica cosa che conta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...