INTER, BORINI E’ L’ALTERNATIVA A PERISIC

L’inter in questi giorni vuole chiudere la trattativa per Ivan Perisic, esterno croato del Wolfsburg e Thohir lo ha esplicitato chiaramente, ma lo società nerazzurra ha comunque vagliato diverse alternative nel caso la trattativa coi biancoverdi tedeschi non andasse a buon fine.

Un nome che sta prendendo corpo in orbita nerazzurra è quello di Fabio Borini, attaccante classe 1991 e attualmente di proprietà del Liverpool, che lo ha acquistato dalla Roma nell’estate del 2012 per circa 13,5 milioni di euro.

Il giovane attaccante è ormai ai margini del progetto tecnico di Brendan Rodgers, in particolare a causa di una spietata concorrenza costituita da Benteke, Sturridge, Ings, Firmino, Coutinho, Origi e Markovic.

In uscita da Anfieldc con lui, c’è l’altro italiano, Mario Balotelli ma se per quest’ultimo si parla di Sampdoria e Lazio in ottica di rilancio, per Borini si parla di Fiorentina e Inter, ma anche il West Ham sembra essere parecchio interessato ad accaparrarselo.

In questo momento non sembra essere una priorità ma il calciatore, potendo fare più ruoli offensivi, ha il benestare di Roberto Mancini e di Piero Ausilio, tuttavia l’Inter proverà prima a chiudere il colpo Perisic ma non è detto che sul gong finale di mercato possa arrivare anche Borini, con il ruolo di vice-Mauro Icardi.

Il Liverpool chiede addirittura 10 milioni, l’Inter al momento non si smuove dalla prima offerta di 5 ma è possibile che aspettando la fine del mercato il prezzo si possa sensibilmente abbassare, in particolare se i Reds avranno necessità di fare cassa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...