INTER E NAPOLI, DUELLO PER JACOPO SALA

Jacopo Sala, jolly che può agire sia da terzino destro che da centrocampista (interno ed esterno), è molto più di un idea per l’Inter di Roberto Mancini.

Il giocatore, italiano e classe 1991, è molto strutturato e forte fisicamente,ex Chelsea e Amburgo, dove all’esordio assoluto in Bundesliga ha segnato il suo primo gol in carriera.

Il Napoli lo segue da circa un mese ed ha provato più volte ad affondare il colpo per portarlo agli ordini di Maurizio Sarri ma il giocatore, saputo dell’interessamento dell’Inter, ha deciso di prendersi del tempo perchè preferirebbe, in tutto e per tutto, un trasferimento a MIlano, ovviamente sponda nerazzurra.

Mancini ci pensa, per affiancarlo sull’out di destra allo spagnolo Martin Montoya, arrivato dal Barcellona e che per ora sta facendo fatica, in particolare coi meccanismi difensivi del Mancio che però ha predicato “Date tempo a Montoya, è in un calcio totalmente diverso”

Inter e Napoli se lo contendono, lui aspetta l’Inter ma se non arriveranno offerte non disdegnerà quella dei parteonopei, l’Hellas Verona spera di incassare il più possibile, si parla di 5/6 milioni di euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...