INTER, DUE NOMI NUOVI PER IL RUOLO DEL TERZINO

L’Inter si muove sul mercato dei difensori, in attesa di puntellare il reparto avanzato.Come abbiamo detto quest’oggi, Fabio Coentrao, terzino portoghese ormai ex Real Madrid, ha firmato per il Monaco ed arriva nel Principato in prestito fino a Giugno 2016.

Kurzawa se ne va invece, ai rivali del PSG e libera indirettamente Guilherme Siqueira per l’Inter.

Il terzino brasiliano di proprietà dell’Atletico Madrid non rientra più nei piani del tecnico Diego Simeone e l’accordo con i nerazzurri c’è già, bisogna trattare con la dirigenza dei ‘Colchoneros’. Qualche settimana fa la Juve ne stava per perfezionare l’acquisto, ma alla fine ha preferito virare su Alex Sandro.

Il giocatore ha già vestito la maglia dell’Inter tra il 2004 e il 2006, ma per acquistarlo ci vogliono due uscite dal pacchetto arretrato, i nomi sono i soliti : Nagatomo, D’ambrosio e Schelotto.

Il secondo nome invece è proprio una novità, Stefano Sabelli, terzino italiani classe 1993, ex settore giovanile della Roma e considerato dagli addetti ai lavori, il miglior laterale basso della Serie B.

Su Sabelli c’erano già Lazio e Fiorentina, interessate ad acquisirne le prestazioni e il prezzo è anche relativamente contenuto, circa 2,5 milioni.

Al momento si tratta di sondaggi esplorativi, negli ultimi giorni di mercato però, il discorso potrebbe essere approfondito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...