INTER, LAMELA SCATTA IN POLE

Accordo fatto con il ‘Coco’, vicino l’accordo con il Tottenham.Ci siamo, l’accordo sembra ad un passo, un altro figliol prodigo sembra destinato a tornare nella nostra Serie A.

Erik Lamela è una realta sempre più concreta nell’ambiente Inter, viste le difficolta per Perisic (molte) e quelle per Lavezzi (alcuni dettagli con il giocatore e lo scoglio PSG).

Il calciatore argentino piaceva ai nerazzurri già dai tempi del River Plate, quando ancora incantava il ‘Monumental’ con giocate da fenomeno.

Fu la Roma a battere l’Inter sul tempo nel 2011, con un offerta da 17 milioni in totale, tanti per un diciannovenne, che passerà al Tottenham due anni dopo per poco più di 30 milioni di euro, concludendo la sua esperienza italiana con 67 presenze e 21 gol.

Al Tottenham, complici malumori e infortuni, 64 presenze e 6 gol (uno di rabona all’incrocio dei pali, dal limite dell’area), l’Inter ha l’accordo con il giocatore su tutto e offre agli Spurs circa 6 milioni di prestito più 8 di riscatto, l’accordo sembra vicinissimo e dopo Jovetic, Salah e Cuadrado, un altro figliol prodigo potrebbe riabbracciare presto la Serie A.

5 risposte a "INTER, LAMELA SCATTA IN POLE"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...