LAZIO, IL BAYER LEVERKUSEN SU KEITA

I tedeschi, che hanno eliminato i biancocelesti dai preliminari di CL, hanno chiesto informazioni proprio a quest’ultimi sul talento spagnolo classe 95′.

Lazio – Bayer Leverkusen, dal sogno dell’Olimpico all’incubo della BayArena : all’andata la squadra di Pioli vince 1-0, non segna uno dei titolari, dopo l’infortunio di Klose infatti, entra in campo Keita Baldè, che decide il match nonostante le molte voci di mercato che parlano di una sua imminente cessione.

Al ritorno, in Germania, i biancocelesti capitolano : prima un errore di De Vrij, che stende il tappeto rosso a Chalanoglu (che ovviamente ringrazia), poi Mehmedi raddoppia, Mauricio si fa espellere ingenuamente, Bellarabi fa punto, partita, incontro su assist del talentino classe 96′ Julian Brandt. I Tedeschi se ne vanno alla fase a gironi della massima competizione internazionale europea.

Sembra però che, nel doppio confronto, proprio i tedeschi siano rimasti colpiti dalla prestazione di colui che ha dato una speranza alla Lazio nella partita di andata.

Keita Baldè al momento è più che un idea in casa delle ‘aspirine’, a maggior ragione dopo l’approdo in rossonero di Kampl, per sostituire Son Heung-Min, partito in direzione Premier League, più precisamente Tottenham.

Per giocare tre coppe l’allenatore dei tedeschi vuole un altro esterno offensivo da affiancare ai titolarissimi Chalanoglu e Bellarabi, Keita Baldè Diao sembra corrispondere perfettamente a questo identikit.

La Lazio per ora fa muro, ne potrebbe essere ceduto solo uno nel reparto avanzato : Keita è in uscita, ha chiesto la cessione da settimane, ma se davvero il Manchester United arrivasse con un offerta di 40 milioni per Felipe Anderson, potrebbe essere quest’ultimo e non lo spagnolo a far le valigie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...