UFFICIALE : INTER, COLPO PER LA PRIMAVERA, PRESO MIGUEL MARI’

Colpo per la Primavera di mister Vecchi.

L’Inter Primavera quest’anno è chiamata ad un altra grande annata, dopo la vittoria nella Viareggio Cup.

L’attacco dell’anno scorso non c’è più : Bonazzoli è andato alla Sampdoria a titolo definitivo (con ‘recompra’ per l’Inter a 9 milioni, da esercitare in tre anni), Puscas e Camara hanno invece, raggiunto l’ex capitano Isaac Donkor al Bari di Paparesta, in prestito. Palazzi è andato a Livorno, in prestito con diritto di riscatto, Sciacca al Renate mentre Gnoukouri e Di Marco saranno più aggregati alla prima squadra che alla Primavera.

Un squadra che dunque, sarà totalmente nuova, a partire dall’attacco, con l’albanese Rej Manaj, che ha già fatto il suo esordio in Serie A con Roberto Mancini, Josè Correia, detto Zé Turbo e autore di una seconda parte di stagione incredibile in nerazzurro, Boris Rapajc, Lorenzo Mitta, tornato dopo l’esperienza al Parma ed infine Andrea Pinamonti, 16enne prodigio che tanto ricorda proprio l’ex Federico Bonazzoli.

Il sesto attaccante è appena arrivato : trattasi di Miguel Marì, talentuosa punta ormai ex Valencia e figlio dell’omonimo portiere 42enne dell’Hercules.

Il giovane spagnolo era in scadenza con il Valencia e lo scouter nerazzurro Pierluigi Casiraghi non ha esitato un attimo per tesserarlo. Viene descritto come una punta molto forte nel gioco aereo e nella protezione del pallone, viene spesso accostato all’ex juventino Fernando Llorente.

Le chiavi del centrocampo andranno ad un altro spagnolo, Paulino De la Fuente, in compagnia del portoghese Pedro Delgado, Steffé e Michele Rocca, forse anche Melkamu Taufer verrà aggregato.

In difesa tutto passava da Thilo Kehrer dello Schalke 04, che arriverà a PZ la prossima estate o forse già a Gennaio, forte di un contratto già firmato e depositato con l’Inter, presi Equizi (97′) dal Parma e Gazzotti, 18enne terzino destro ex Carpi, da tenere d’occhio pure il brasiliano Italo Santos, arrivato a Gennaio con Zé Turbo dal Vasco da Gama (altro PZ).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...