FANTADRITTE – 3° GIORNATA

Ecco, di seguito, le FantaDritte del nostro Prof per la 3° giornata di Serie A Tim, ecco chi mettere e chi evitare :

SABATO H 18.00

Fiorentina – Genoa

CONSIGLIATO : Borja Valero. Il centrocampista spagnolo sembra essersi ritrovato dopo una stagione non brillante. Bonus dietro l’angolo.

DA EVITARE : Diego Laxalt. L’esterno ex Inter non convince ancora. Tanta corsa non basta nel nostro campionato, ci vuole più qualità.

Frosinone – Roma

CONSIGLIATO : Francesco Totti. Dopo 180 minuti di panchina il Pupone torna titolare nel ruolo di rifinitore. Senza Pjanic, infortunato, tocca a lui a deliziare il Matusa.

DA EVITARE : Jocelyn Blanchard. Brutto inizio di campionato per il centrale che deve ancora abituarsi alla serie A. E Sabato c’è un certo Dzeko da marcare…

SABATO H 20.45

Juventus – Chievo Verona

CONSIGLIATO : Paul Pogba. Il polpo arriva da due prestazioni opache ma contro la capolista Chievo tornerà a regalare bonus ai Fanta-allenatori.

DA EVITARE : Albano Bizzarri. La Juve deve togliere quello 0 dalla classifica e l’impressione è che voglia farlo segnando a raffica davanti al proprio pubblico.

DOMENICA H 12.30

Hellas Verona – Torino

CONSIGLIATO : Luca Toni. Nonostante si trovi davanti una difesa solida come quella del Toro, il bomber gialloblu può finalmente sbloccarsi. +3 in arrivo.

DA EVITARE : Cesare Bovo. Al rientro da un problema fisico dovrà rimpiazzare l’infortunato Maksimovic. Non avrà vita facile a Verona.

DOMENICA H 15.00

Empoli – Napoli

CONSIGLIATO : Mirko Valdifiori. Il regista torna a casa. L’aria buona della città toscana gli farà tornare l’ispirazione che, a tratti, sta mancando a Napoli…

DA EVITARE : Daniele Croce. Sarri lo conosce bene e prenderà le contromisure adeguate per affrontare l’ottimo centrocampista empolese. Probabile giallo.

Palermo – Carpi

CONSIGLIATO : Franco Vazquez. Giornata super per il Mudo che farà letteralmente impazzire l’insicura difesa della squadra di Castori.

DA EVITARE : Gaetano Letizia. In questo momento non dà sicurezze per i Fanta-allenatori, così come il resto del reparto. Se possibile non schieratelo.

Sampdoria – Bologna

CONSIGLIATO : Luis Muriel. Stato di grazia per il colombiano che trasforma in oro ogni palla che tocca, gol o assist che sia…

DA EVITARE : Mattia Destro. L’attaccante ex Roma non è nella condizione migliore. E parliamoci chiaro, se questo non segna piglia 5.

Sassuolo – Atalanta

CONSIGLIATO : Sime Vrsaljko. Il trenino neroverde spesso si esalta nelle prestazioni casalinghe e offre invitanti assist. +1 in vista.

DA EVITARE : Carlos Carmona. Rientra dalla squalifica ma questo non gli impedirà di portare a casa il suo solito giallo a cui ormai è abbonato.

DOMENICA H 18.00

Lazio – Udinese

CONSIGLIATO : Alessandro Matri. Il Mitra deve giocarsi tutte le sue carte prima che Klose e Djordjevic rientrino dai rispettivi infortuni. Il fiuto del gol non gli manca.

DA EVITARE : Manuel Iturra. Contro una Lazio in cerca di riscatto ci capirà ben poco in mezzo al campo. Se poi troverà di fronte il giovane talento Milinkovic Savic saranno dolori.

DOMENICA H 20.45

Inter – Milan

CONSIGLIATO : Stevan Jovetic. La partita sarà tirata e toccherà a lui ad illuminare San Siro. Magari questa volta con un assist…

DA EVITARE : Nigel de Jong. Il mediano del Milan sta faticando parecchio quest’anno, non aiutato da un centrocampo che sembra aver bisogno di tempo per trovare i giusti meccanismi.

Profino10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...