FANTADRITTE – 7° GIORNATA

Ecco i consigli del prof su chi schierare e chi evitare nella settima giornata di campionato.

SABATO H 18

Carpi – Torino

CONSIGLIATO : Marco Borriello, l’attaccante del Carpi sembra molto in forma e vuole far colpo sul nuovo allenatore, Giuseppe Sannino, possibile bonus in vista.

SCONSIGLIATO : Daniele Padelli, il portiere del Torino potrebbe vivere una brutta giornata, la voglia di rivalsa del Carpi potrebbe portare ad una perdita di alcuni punti per chi lo schiera.

SABATO H 20.45

Chievo Verona – Hellas Verona

CONSIGLIATO : Jacopo Sala, il jolly del Verona potrebbe portare qualche bonus utile, giocherà in un ruolo non del tutto suo, quello di esterno offensivo. La sua grinta e la sua umiltà potrebbero fare la differenza.

SCONSIGLIATO : Perparim Hetemaj, nei derby, il finlandese, si scalda sempre in modo eccessivo, possibili cartellini in vista.

DOMENICA H 12.30

Empoli – Sassuolo

CONSIGLIATO : Leandro Paredes, ha giocato, fino ad ora, delle ottime partite nel ruolo di mezz’ala ad Empoli. Saponara sarà fuori tre giornate e l’argentino avrà la possibilità di mettersi in mostra nel ruolo di rifinitore.

SCONSIGLIATO : Lorenzo Ariaudo, sostituire la coppia Cannavaro – Acerbi non sarà facile, sarà una partita ardua per il difensore scuola Juventus.

DOMENICA H 15

Sampdoria – Inter

CONSIGLIATO : Mauro Icardi, è in forma e ha capito di poter essere un leader per la squadra di Mancini, quando vede la sua ex squadra, la Doria, si esalta spesso.

SCONSIGLIATO : Roberto Soriano, il centrocampista originario di Darmstadt potrebbe avere difficoltà con un segugio come Felipe Melo alle calcagne.

Juventus – Bologna

CONSIGLIATO : Alvaro Morata, i gol in Champions League contro Manchester City e Sevilla fanno capire che il giocatore c’è, è in forma e va schierato, soprattutto se in coppia con Dybala, deve solo sbloccarsi.

SCONSIGLIATO : Mattia Destro, sarà unica punta contro la difesa della Juve. Potrebbe non vedere un pallone decente data la fisicità dei difensori di Max Allegri.

Fiorentina – Atalanta

CONSIGLIATO : Borja Valero, il centrocampista spagnolo, con Paulo Sousa, si è confermato uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Quest’anno è una miniera di 7. Presumibile almeno un assist.

SCONSIGLIATO : Jasmin Kurtic, soffrirà la tecnica dei Viola in mezzo al campo, possibile cartellino giallo, meglio evitarlo.

Palermo – Roma

CONSIGLIATO : Mohamed Salah, con gli infortuni di Totti e di Dzeko, ha il peso dell’attacco giallorosso sulle sue spalle, potrebbe rivelarsi decisivo

SCONSIGLIATO : Jajalo, stesso discorso di Kurtic contro la Fiorentina, potrebbe soffrire la tecnica dei centrocampisti giallorossi.

Udinese – Genoa

CONSIGLIATO : Diego Perotti, è fresco di rinnovo con il Genoa, si sente al centro del progetto e possiede grande leadership, schieratelo.

SCONSIGLIATO : Antonio di Natale, con lui tutto è in dubbio, può portare grandi sorprese ma sembra che ormai abbia perso lo smalto.

Lazio – Frosinone

CONSIGLIATO : Felipe Anderson, con Candreva sull’altro lato, avrà il compito di scardinare la difesa del Frosinone, bonus molto probabile.

SCONSIGLIATO : Nicola Leali, il portiere ciociaro, in prestito dalla Juventus, potrebbe passare un brutto pomeriggio, rischia una goleada, non per suoi demeriti.

DOMENICA H 20.45

Milan – Napoli

CONSIGLIATO : Allan, quantità e qualità che, a centrocampo, potrebbero fare la differenza contro la squadra di Mihajlovic

SCONSIGLIATO : Rodrigo Ely, avrà il compito di marcare Gonzalo Higuain. E’ giovane e ha grande voglia di fare, ma è ancora immaturo per marcare un giocatore così in forma e così forte come il ‘Pipita’.

Profino10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...