MILAN, MAHER – VAZQUEZ PER IL CENTROCAMPO?

Adriano Galliani si muove già sul mercato in vista di Gennaio per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Franco Vazquèz è il primo nome sulla lista dell’amministratore delegato rossonero e sembrerebbe che ci sia già un accordo di massima col Palermo di Maurizio Zamparini per farlo sbarcare a Milano nel mese di Giugno, l’accordo con il giocatore sembra esserci già sulla base di 2,3 milioni di euro. Il ‘Mudo’ diventerebbe, di conseguenza, il nuovo numero 10 della squadra di Mihajlovic, utile a dare estro ed imprevedibilità alla manovra rossonera. Il Milan verserà ai rosanero circa 20 milioni di euro.

Il secondo nome è quello del giovane centrocampista olandese Adam Maher, di proprietà del PSV, classe 93′. Il giocatore ha un contratto con gli olandesi fino a Giugno 2018 e se il Milan vorrà averlo dovrà sborsare non meno di 15 milioni. Su di lui c’è una foltissima concorrenza : Arsenal, Roma e Manchester United.

Due nomi per provare a dare un cambio di marcia ad un centrocampo che, troppo spesso, è sembrato disattento e carente di carisma e personalità.

Con Maher, Vazquèz e le conferme dei vari Bertolacci, Montolivo, Bonaventura, Poli, De Jong e Kucka (fino ad ora il migliore per rendimento), Mihajlovic potrebbe trovarsi in mano un centrocampo qualitativamente migliorato per arrivare a fine stagione, La sensazione però è che nel prossimo mercato estivo non ci saranno più scuse: Rivoluzione! Ealmeno un campione, in quel reparto, dovrà arrivare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...