INTER, TORNA LAXALT? INTANTO SI SEGUE OZIAKUP

La società di Erick Thohir valuta il talento uruguayano che tanto sta facendo bene al Genoa e il centrocampista turco di proprietà del Besiktas.

“Con Gasperini al Genoa sta lavorando bene ed è felice. A Bologna partì alla grande ma poi venne relegato in panchina e all’Empoli faticò a trovare spazio perchè Sarri preferì puntare sui suoi giocatori di fiducia. Penso che i due/tre anni di apprendistato gli abbiano fatto bene, l’Inter lo sta seguendo e potrebbe riaverlo in estate e non nego che giocare per i nerazzurri sarebbe il suo sogno”, ecco le parole dell’agente di Diego Laxalt sul suo assistito.

Il giocatore sogna di poter rivestire la divisa nerazzurra, il Genoa ha un diritto di riscatto sul centrocampista pari a 2,5 milioni, l’Inter con 3 milioni potrebbe esercitare il controriscatto. Il giocatore ha la stima di Roberto Mancini e potrebbe far parte della rosa nella prossima stagione.

[Laxalt, goal and skills]

Capitolo a parte quello di Oguzhan Ozyakup, centrocampista del Besiktas, il giocatore piace ma al momento è difficile acquistarlo: dopo la convocazione con la nazionale turca il suo valore è vertiginosamente salito a circa 10 milioni e su di lui ci sono molte squadre di Bundesliga e di Premier League.

[Ozyakup, goal and skills]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...