BOCA JUNIORS, CALLERI ANDRA’ IN ITALIA, INTER O PALERMO?

Boca Juniors v Banfield - Torneo Primera Division 2015

Il presidente degli Xeneizes, Angelici, ha confermato a molteplici testate giornalistiche argentine, l’imminente cessione del giovane attaccante argentino in Europa e successivamente ha ostentato una grande sicurezza sulla sua prossima destinazione.

“Jonathan Calleri è stato acquistato dal Boca anni fa, lo abbiamo prelevato dall’All Boys, ch’era indebitato con noi. Il suo futuro però, è lontano dal Boca, non possiamo obbligarlo a restare se vuole partire in favore di una squadra europea. Lo venderemo ad un fondo d’investimento inglese che poi lo rivenderà, probabilmente ad una squadra del campionato italiano: è lì che andrà a giocare, è fatta al 99%.”

Ora la questione è: la destinazione sarà il Palermo di Maurizio Zamparini, che già in passato soffiò a Moratti due talenti come Javier Pastore e  Paulo Dybala, oppure saranno i nerazzurri a spuntarla al terzo tentativo? Il giocatore negli scorsi giorni, senza essere interpellato sull’argomento, ha ammesso di simpatizzare per l’Inter che cerca, tra le altre cose, un degno sostituto di Rodrigo Palacio ormai prossimo ad un ritorno in patria, probabilmente proprio tra le file del Boca.

La dirigenza degli ‘Xeneizes’ si è tutelata trovando il sostituto di Calleri, quel Pablo Daniel Osvaldo, che tanto ha fatto bene in Primeira Division nella passata stagione.

“Bisognerà aspettare qualche settimana per capirne di più, l’Italia è sicuramente una destinazione gradita a Jonathan” ha dichiarato l’agente del talentuoso ragazzo negli scorsi giorni. Sono attesi nuovi aggiornamenti: Zamaparini ha fiutato l’affare, Ausilio non vuole farsi portare via un altro giocatore dall’imprenditore varesotto ed è pronto alla battaglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...