GENOA, C’E’ IL RITORNO DEL FARAONE?

Stephan El Shaarawy

La società di Enrico Preziosi pensa al talento italo-egiziano cresciuto proprio nel settore giovanile del grifone.

Stephan El Shaarawy di nuovo al Genoa? E’ più che fantamercato. Il giovane attaccante italiano, massacrato negli ultimi 3 anni da diversi infortuni che ne hanno pregiudicato la carriera non è riuscito a trovare stabilità e continuità di rendimento nemmeno nel Principato di Monaco, dove aveva iniziato molto bene riguadagnandosi addirittura la fiducia del CT della nazionale Antonio Conte.

Gli Europei sono ormai alle porte e ogni calciatore dovrebbe cercare di ritagliarsi uno spazio per mettersi in luce davanti agli occhi del commissario tecnico ed El Shaarawy sembra già escluso dal progetto tecnico del Monaco, dov’è ormai ai margini della rosa.

Ecco allora, che potrebbe intervenire proprio chi lo ha lanciato nel calcio, il Genoa, per provare a raggiungere l’obiettivo EURO 2016. Il Monaco si priverebbe di lui per 10/15 milioni, prezzo alto per le casse del Genoa e che per essere finalizzato necessiterebbe di una cessione illustre, magari quella del fantasista Diego Perotti, sempre generoso ma mai decisivo quest’anno in maglia rossoblu.

L’argentino ex Siviglia piace moltissimo al Milan e a Sinisa Mihajlovic che già quest’estate provò a portarlo a Milanello ma senza successo. La trattativa potrebbe farsi, magari con il passaggio di Zapata e Suso al Grifone come parziali contropartite tecniche.

Si attendono sviluppi, ma qualcosa bolle in pentola per il mercato di Gennaio del Genoa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...