INTER, SI GUARDA IN EREDIVISE PER IL MERCATO

Milik.jpg

L’Inter, nelle vesti di Piero Ausilio, segue alcuni giovani talenti del campionato olandese.

Il primo nome sulla lista è quello di Arkadiusz Milik, attaccante classe 1994 di proprietà dell’Ajax. L’attaccante polacco, autore di 30 gol con la maglia dei lancieri in due stagioni, potrebbe essere il sostituto di Mauro Icardi. Questo scenario si potrebbe realizzare in caso di mancata qualificazione dei nerazzurri alla prossima edizione della UEFA Champions League. Il costo di Milik si aggira sui 20 milioni di euro, mentre il capitano nerazzurro, seguito da Real Madrid, Liverpool e Manchester United ha un prezzo di mercato di circa 50 milioni.

Sempre dell’Ajax piacciono molto Joel Veltman, difensore classe 1992 e simbolo dei lancieri, e Bazoer, centrocampista classe 1996. Il prezzo dei due giocatori è sicuramente molto alto. Piace specialmente Veltman, sopratutto in caso di UCL, per fargli posto potrebbe partire Juan Jesus. Il brasiliano potrebbe partire con destinazione Roma, sarà moneta di scambio per ammortizzare il prezzo del riscatto di Adem Ljajic.

Veltman però, al momento è solo un’alternativa. Il primo obiettivo per rinforzare la difesa di Roberto Mancini è Jeffrey Bruma, colonna della difesa del Psv Eindhoven classe 91′. Il difensore olandese, con un passato al Chelsea, al Leicester e all’Amburgo, ha un costo di circa 10 milioni di euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...