JUVENTUS BEFFATA, LO CELSO VA AL PSG

lo celso.jpg

Il trequartista argentino, sulle orme dell’idolo Angel Di Maria, sembra pronto a sbarcare nel campionato francese. Il PSG sembra aver sbaragliato la concorrenza bianconera con un’offerta da capogiro.

Ne parlavamo già molto tempo fa, nella nostra rubrica dedicata ai prossimi fenomeni del calcio mondiale, del Mono de Canallas, Giovani Lo Celso.

Il fantasista argentino era seguito da mezza Europa: la Juventus sembrava pronta per sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi il suo incredibile talento, in sinergia con il solito Sassuolo, ma il Paris Saint Germain è stato più lesto e deciso con un’offerta di ben 12 milioni di euro: un investimento molto oneroso per un classe 1996, ma a lungo termine.

Però, Marotta&co. possono provare a guardare in positivo a questa situazione di mercato: l’arrivo di Lo Celso potrebbe spianare, ancor di più, la strada all’addio di Javier Pastore dalla capitale francese. L’argentino è in rotta con la dirigenza e vorrebbe far le valigie, la Juve cerca un trequartista affidabile per la prossima stagione. Il costo non è poi così proibitivo per le casse dei bianconeri, già sicuri di partecipare anche alla prossima edizione della UEFA Champions League

(https://lagazzettadidonflaco.wordpress.com/2015/12/19/giovani-lo-celso-il-mono-de-le-canallas/) [Qui, nel link a fianco, la scheda tecnica di Giovani Lo Celso]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...