INTER, DUE GIOVANI PROMESSE PER IL CENTROCAMPO

vilhena

L’Inter, prima di concludere acquisti e (molto probabilmente) cessioni importanti, pensa già al calciomercato. Sulla lista del DS nerazzurro Piero Ausilio ci sono due grandi talenti del calcio mondiale, uno di loro gioca nella nostra Serie A.

Il primo nome in questione è Tonny Emilio Trinidade de Vilhena, centrocampista classe 95′ in uscita a parametro zero dal Feyenoord. Il centrocampista olandese di origine angolana si è avvicinato, proprio in questi giorni, ai colori nerazzurri. In casa Inter filtra ottimismo per il buon esito della trattativa: Vilhena sembra essersi convinto di firmare un quinquiennale da 700mila euro a stagione. Sul giocatore c’era la concorrenza del Milan, dell’Amburgo, del Leicester City e del Sevilla che, proprio nei giorni scorsi, sembravano essere tornate in auge per assicurarsi le prestazioni del ragazzo dopo alcuni diverbi con l’Inter a causa delle alte commissioni richieste dell’entourage del centrocampista orange.

Il nome nuovo, ma non una vera e propria novità, è quello di Carlos Joaquin Correa, diviso tra Sampdoria ed Estudiantes. Il fantasista classe 93′, qualche anno fa, aveva già fatto un periodo di prova con la squadra nerazzurra e, ora più che mai, potrebbe finalmente arrivare alla Pinetina. El Tucu è stato l’argomento principale del colloquio di ieri, durante la grande inaugurazione del nuovo Inter Store (il secondo in quel di Milano) tra Erick Thohir e l’ex centrocampista nerazzurro Juan Sebastian Veron, ora presidente delle Pincharratas. Il suo attuale club, la Sampdoria di Vincenzo Montella, non ha pagato l’ultimo importo dovuto al club di La Plata, pari a 2 milioni di euro e, di conseguenza, la Brujita Veron sta spingendo i nerazzurri ad acquistare il ragazzo: in questo modo l’Estudiantes otterrebbe sia i 2 milioni non ancora arrivati dalla Samp, sia la lauta percentuale sulla rivendita futura. Intercettato da diversi giornalisti, Veron ha confermato: “All’Inter piacciono alcuni dei nostri giocatori e fare affari con loro mi farebbe piacere“.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...