ROMA, SI TRATTA VAZQUEZ CON IL PALERMO

vazquez.jpg

Walter Sabatini, dopo alcuni problemi di salute, è tornato al lavoro per garantire a Luciano Spalletti una rosa altamente competitiva in vista della stagione 2016/2017.

Dopo le varie voci sulle possibili cessioni di Miralem Pjanic e Radja Nainggolan, si parla anche di mercato di entrata. Il primo nome sulla lista dei capitolini sembra essere quello del Mudo, Franco Vazquez.

La trattativa è stata confermata direttamente da Guglielmo Micciché, vicepresidente del Palermo di Maurizio Zamparini, che ha parlato dell’attuale situazione della trattativa: “Vazquez piace molto sia in Italia che all’estero. Ho parlato spesso di lui con Sabatini, che lo racconta con termini entusiasti, anche nell’ultimo Roma-Palermo. Vazquez verrà venduto a fine campionato, come abbiamo promesso al ragazzo. Mi farebbe piacere se andasse alla Roma. Valore di mercato? Faccio fatica a fare il prezzo ma non credo sotto i 25-30 milioni di euro“.

25 milioni la richiesta dei siculi: un prezzo alto ma onesto, se si pensa al fatto che il 27enne italo-argentino sia considerato uno dei pochi trequartisti di razza della nostra Serie A. Il campionato non proprio eccelso della squadra rosanero ha creato la convinzione, nella testa del giocatore, che sia ora di cambiare aria: su di lui, oltre alla Roma, il Milan, che ha una sorta di prelazione morale ma non riuscirà a soddisfare le esigenze economiche del Palermo (a meno di clamorose cessioni), l’ambizioso West Ham di Slaven Bilic, e la Lazio, svantaggiata in partenza ma comunque in procinto di iniziare un progetto serio e stabile, specialmente se a Formello arriverà Cesare Prandelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...