JUVENTUS: MIRALEM PJANIC E’ PRATICAMENTE BIANCONERO

pjanic.jpeg

Accordo praticamente concluso tra la Juventus e la Roma. Andata a segno la missione nella capitale di Beppe Marotta e il socio Paratici. Non ci sono più distanze tra i due club: la Juve pagherà poco meno della clausola rescissoria del giocatore: 31 rispetto ai 38 richiesti.

Ora manca l’accordo col pianista bosniaco, ma sembra tutto una grossa formalità, è solo questione di giorni. L’accordo, per motivi burocratici, non potrà essere ufficializzato prima del weekend.

Ovviamente, nel contratto sono previste clausole a favore della Roma e determinati bonus legati ai risultati dei biaconeri, sia in Italia che in Europa. Un altro dato di fatto è che lo stesso Pjanic ha deciso di rinviare di qualche giorno la partenza per le vacanze con la famiglia, probabilmente per seguire più da vicino la vicenda.

Dopo Dani Alves, ecco il secondo, grandissimo, colpo della Juventus. Nota finale: a Roma è sbarcato, proprio oggi, Gregory Van Der Wiel, terzino olandese svincolatosi dal PSG dopo la fine di questa stagione. I tifosi giallorossi intanto, si rivolgono allo stesso Pjanic con un “sei un mercenario, traditore“.

Questa la Juventus il prossimo anno? Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini (Rugani) – Daniel Alves, Pogba, Pjanic, Marchisio, Alex Sandro (Khedira) – Dybala, Mandzukic (Berardi, Zaza)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...