MILAN, SI PROVA L’AFFONDO PER FRANCO VAZQUEZ

vaz

Un vecchio pallino che ora può diventare realtà: il Milan vuole Franco Vazquez del Palermo per rinforzare la squadra. Il mudo è gradito sia da Christian Brocchi che da Giampaolo.

Ci sono ancora parecchi dubbi su chi sarà il prossimo allenatore della squadra rossonera. Il primo obiettivo però, sembra essere già stato definito: il trequartista del Palermo è seguito anche da Roma, West Ham ed Valencia.

Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, ha fissato il prezzo: il giocatore partirà solo in caso di offerta congrua, si parla di circa 25 milioni di euro. Il Milan, almeno al momento, è bloccato per diverse questioni societarie riguardanti la cessione delle quote di maggioranza del club alla cordata cinese di mr.Robin Li e soprattutto a causa della necessità di vendere i giocatori non più parte del progetto del club.

Come risaputo, Mario Balotelli tornerà al Liverpool, sua squadra di appartenenza. Nessun elemento dell’attacco milanista verrà confermato al 100%, dipenderà tutto dalle offerte che verranno fatte al club. In tal senso, Carlos Bacca piace molto al West Ham, che però lo considera un’alternativa a Lacazette dell’Olympique Lione. Il colombiano comunque, non si muoverà per meno di 25 milioni. Probabilmente partirà anche Jeremy Menèz, che piace parecchio in Ligue 1 e in Premier League. Si aspettano offerte per Luiz Adriano, già vicino all’addio nel mese di Gennaio, quando fu ad un passo dallo Jiangsu Suning, ora club amico dell’Inter. Mbaye Niang pare essere il più quotato a rimanere, ma in caso di offerte monstre può partire (piace al Leicester).

Una volta raccolti i soldi necessari, il Milan preparerà lo sprint decisivo per il calciatore del Palermo. Tra l’altro, il club di Silvio Berlusconi ha un forte diritto di prelazione sul ragazzo, come confermato più volte proprio da Maurizio Zamparini.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...