CHELSEA, MICHY BATSHUAYI E’ IL PRIMO COLPO PER CONTE

Michy.jpg

L’attaccante belga lascia il Marsiglia e approda a Stamford Bridge. L’ultimo a fare questo percorso fu un certo Didier Drogba.

Le visite mediche con il Chelsea di Antonio Conte sono già state svolte. E’ stato davvero decisivo il rifiuto dell’ex Standard Liegi verso l’offerta, più o meno pari a quella dei Blues, da parte del Crystal Palace.

Batshuayi, classe 1993, è arrivato all’OM per circa 6 milioni e, nella passata stagione, con la guida tecnica di Marcelo Bielsa ha messo insieme qualcosa come 23 reti e 10 assist decisivi in 50 match ufficiali disputati.

Piaceva moltissimo anche alla Juventus, che voleva il ragazzo per sostituire Alvaro Morata, recomprato dal Real Madrid per circa 30 milioni, ma Antonio Conte è stato più lesto di tutti. A lasciargli il posto, con tutta probabilità, Radamel Falcao, che tornerà al Monaco, e anche Diego Costa, seguito dall’Atletico Madrid.

Tuttavia, non dovrebbe essere l’unico colpo del Chelsea nel reparto offensivo: a fianco del puntero belga, di Willian, Hazard, Cuadrado e Oscar potrebbe arrivare una prima punta col ruolo da comprimario e un altro esterno (Piace molto Antonio Candreva).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...