JUVENTUS, TANTI NOMI PER IL DOPO POGBA

witsel

Il centrocampista francese sembra essere veramente ad un passo dal ritorno alla base: José Mourinho lo aspetta, lo desidera per completare il suo scacchiere.

Per guardare il lato positivo, nelle casse bianconere entreranno davvero molti soldi, più di 100 milioni da investire sul mercato. Higuain verrà pagato in due tranche da 47 milioni, ciò significa che la spesa verrà ammortizzata e che del denaro fresco potrà essere utilizzato già nell’immediato futuro.

QUALI NOMI PER IL DOPO POGBA?

AXEL WITSEL: il centrocampista belga è in uscita dallo Zenit e costa circa 25 milioni, venti in meno rispetto ad un paio di estati fa, quando sbarcò in Russian Premier League dopo una stagione al Benfica. La Juve ha un principio di accordo totale, ha bloccato il ragazzo, che ha dato il benestare all’affare. Resta da limare una piccola differenza con lo Zenit.

MARCELO BROZOVIC: il centrocampista dell’Inter è un pallino di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero lo reputa l’uomo giusto per sostituire Pogba. L’Inter non tratta sotto i 30 milioni di euro, inoltre non è intenzionata a vendere giocatori ad una rivale storica.

MOUSSA SISSOKO: il francese, autore di una finale incredibile ad EURO 2016 nonostante la sconfitta per mano del Portogallo, piace molto alla dirigenza bianconera. Il Newcastle, club proprietario del cartellino, chiede almeno 20 milioni per far partire il suo gioiello. Sissoko è seguito pure dal Borussia Dortmund, dal Liverpool e dal Siviglia.

NEMANJA MATIC: lo citiamo anche se sembra ormai sfumato, Conte non vuole rinunciare al mediano serbo, per il quale la Juve era arrivata ad offrire almeno 20 milioni. Matic viene considerato come uno dei punti fermi del centrocampo blues ed è incedibile.

BLAISE MATUIDI: é l’ultimo nome, quello più costoso, sicuro e affascinante. Il PSG chiede almeno 30 milioni per farlo partire, Matuidi gradirebbe la soluzione italiana per il proprio futuro calcistico. Affare che potrebbe decollare una volta incassati i soldi dello United per Pogba.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...