L’INTER PROVA AD INSERIRSI PER GABIGOL

Gabigol

Notizia di pochi minuti fa e riportata in esclusiva dal portale calcistico Tuttomercatoweb: il DS Ausilio si sarebbe inserito fortemente nella corsa all’attaccante brasiliano classe 1996! Manovra di disturbo nei confronti della Juve o tutela in caso d’addio di Icardi?

Che il Napoli voglia Maurito per completare l’attacco a disposizione di Maurizio Sarri non è affatto un mistero. Aurelio De Laurentiis, in accordo col DS Giuntoli, sta per preparare una nuova (e ultima) offerta, forse superiore ai 60 milioni per strappare el nueve all’Inter.

La notizia clamorosa della giornata di oggi però, è che lo stesso Ausilio ha ricevuto il placet totale dal Suning per portare avanti, parallelamente, la trattativa con il Santos per Gabriel Barbosa, in arte Gabigol per la forte vena realizzativa.

Si pensava ad una manovra di disturbo nei confronti della Juventus, vista anche la chiusura imminente dell’affare tra Palmeiras e Manchester City per Gabriel Jesus, ch’era l’obiettivo primario di Suning. L’Inter, di fatto, ha bloccato il giocatore per circa 30 milioni di euro. La Juve rilancerà e cercherà di pareggiare l’offerta interista? Bisogna stare attenti anche ad un possibile affondo del Barcellona di Luis Enrique, sul giocatore verdeoro da parecchio tempo.

NOTA FINALE: Candreva non ha svolto le visite mediche pre-stagionali con la Lazio, in 48 ore l’affare tra Inter e Claudio Lotito potrebbe essere messo per iscritto: 25 milioni di euro bonus compresi. Stallo Joao Mario: l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, sta lavorando in modo continuo per portare il ragazzo via da Lisbona. L’Inter offre 10 milioni di prestito più altri 35 per il riscatto obbligatorio. Si attendono sviluppi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...