JUVENTUS, ALTRI DUE INNESTI PER LA CHAMPIONS

de sciglio

Servono ancora un centrocampista ed un terzino per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, chi potrebbe partire è Stephan Lichtsteiner, al suo posto un terzino del Milan?

Mancano poche settimane alla fine del mercato e la Juve cerca gli ultimi rinforzi per poter puntare alla tanto agognata UEFA Champions League. Il primo nome per rimpiazzare Paul Pogba è quello di Blaise Matuidi, centrocampista del PSG che costa almeno 35 milioni.

Ma non finisce qui, le alternative non mancano: Axel Witsel è in uscita dallo Zenit e, ogni giorno che passa, cerca di forzare la mano con il club russo per essere ceduto. Il club russo chiede almeno 20 milioni per lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori. Nemanja Matic è una pista che sta per essere abbandonata: Antonio Conte non vuole saperne di cedere il giocatore. Su Luiz Gustavo invece, c’è la concorrenza dell’Inter.

In difesa, l’unico possibile nome in uscita è Stephan Lichtsteiner, al suo posto De Sciglio, lanciato da Max Allegri al Milan e ora possibile partente, specialmente se in cambio fosse offerto Simone Zaza, pallino di Vincenzo Montella, che avrebbe così il sostituto di Bacca.

LA JUVENTUS FORMATO CHAMPIONS: 3-5-2

Buffon (Neto, Audero) – Bonucci, Chiellini, Benatia (Rugani, Barzagli, Romagna) – Daniel Alves, Marchisio, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro (De Sciglio, Lemina, Sturaro, Sami Khedira, Asamoah, Evra) – Dybala, Higuain (Marko Pjaca, Mandzukic, Vadala)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...