PSG, JESE’ RODRIGUEZ AD UN PASSO! C’E’ UNA CLAUSOLA

jese.jpg

L’attaccante spagnolo classe ’92 si appresta a lasciare la Casablanca. La squadra guidata da Unay Emery è ad un passo dal giocatore per circa 25 milioni di euro.

Jesé in Ligue 1: ormai ci siamo! Il primo quotidiano a confermare la veridicità dell’affare è stato l’Equipe. Zinedine Zidane, allenatore dei Galacticos, ha dato il via libera alla cessione, d’altra parte, Unay Emery, a dato il suo benestare alla trattativa.

L’affare, come esplicato precedentemente, si farà sulla base di 25 milioni di euro. Jesé, che viene da sempre considerato il naturale erede di Cristiano Ronaldo, dovrebbe essere presto nella capitale, dove svolgerà le visite mediche di rito e apporrà la propria firma su un ricco contratto.

Tuttavia, è stata posta un clausola assai importante nell’affare: c’è un patto d’acciaio tra i Blancos ed il club parigino per evitare dei possibili assalti del Barcellona. Il giocatore potrà essere rivenduto a qualunque club, tranne che ai blaugrana, anche con il fine di evitare una figuraccia, in caso Jesé riesca finalmente ad esprimere tutto il suo incredibile talento.

Intanto, il presidente del PSG, Nasser Al Kelaifi ha detto nella giornata di ieri: “Stiamo per annunciare un giocatore del Real Madrid, spagnolo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...