FANTADRITTE – 3° GIORNATA

fantalcio

Nuova giornata di Serie A (dopo l’astinenza dovuta alla pausa-Nazionale), nuovi consigli dal nostro prof. Ecco chi schierare e chi evitare alla 3° giornata di Serie A TIM.

Juventus – Sassuolo (Sabato ore 18:00)

Da schierare: LICHTSTEINER. La professionalità dello svizzero non si discute, vorrà dimostrare a tutti i costi ad Allegri che non è la terza scelta sulla fascia destra.

Da evitare: POLITANO. Il giovane talento nero-verde avrà sulle spalle il peso dell’attacco emiliano proprio contro una difesa titanica come quella bianconera.

 

Palermo – Napoli (Sabato ore 20:45)

Da schierare: MERTENS. Momento di forma strepitoso per il talento belga, vi regalerà sicuramente bonus oltre ad un’ottima prestazione.

Da evitare: DIAMANTI. Nonostante sia sempre pericoloso sulle palle inattive, preoccupa la condizione fisica di Alino, visto che ormai non è più un giovanotto.

 

Bologna – Cagliari (Domenica ore 12:30)

Da schierare: BORRIELLO. Il bomber rosso-blu sembra non volersi più fermare, sia dentro che fuori dal campo. Fatene un punto fermo del vostro attacco.

Da evitare: GASTALDELLO. Avrà difficoltà a fronteggiare le due punte cagliaritane che in questo inizio di campionato sembrano trovarsi a meraviglia.

 

Atalanta – Torino (Domenica ore 15:00)

Da schierare: HART. Esordio per il portiere della nazionale inglese, che farà l’impossibile per difendere la porta di una compagine un po’ in emergenza.

Da evitare: KESSIE. Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà fermarsi, anche perché di questo passo rischia di andare a battere il record del Pipita…

 

Chievo – Lazio (Domenica ore 15:00)

Da schierare: IMMOBILE. Nelle prime due gare ha dato l’impressione di poter segnare da un momento all’altro, da schierare assolutamente.

Da evitare: INGLESE. In questo avvio di stagione non sembra essere brillante come lo scorso anno. Bomber dalle polveri bagnate…

 

Genoa – Fiorentina (Domenica ore 15:00)

Da schierare: BERNARDESCHI. Da sempre discontinuo, ma quando è in giornata sposta gli equilibri sia per la Viola che per il vostro Fanta-team.

Da evitare: BURDISSO. Marcare un bomber atipico come Nikola Kalinic non è affatto semplice, specie per un centrale vecchio stampo come l’argentino.

 

Milan – Udinese (Domenica ore 15:00)

Da schierare: BONAVENTURA. Anche quando il Milan perde Jack è sempre uno dei più positivi, oltretutto sostituirà Niang nel tridente offensivo…

Da evitare: BADU. Quest’anno il centrocampista bianconero sembra essere molto meno pericoloso in zona goal e rischia spesso il cartellino giallo.

 

Roma – Sampdoria (Domenica ore 15:00)

Da schierare: PEROTTI. E’ l’uomo in più della squadra di Spalletti. Regala assist, segna con continuità e ora è diventato pure rigorista…

Da evitare: ALVAREZ. Ricky Maravilla sente la concorrenza del nuovo arrivato Dennis Praet, non giocherà tranquillo come suo solito.

 

Pescara – Inter (Domenica ore 20:45)

Da schierare: JOAO MARIO. Nonostante sia la sua prima gara in serie A, il tutto-campista portoghese dimostrerà a De Boer che può spostare gli equilibri fin da subito.

Da evitare: BIRAGHI. Gara difficile per il terzino di Oddo, anche perché affronta la squadra che ha sempre avuto nel proprio cuore. Emozionato…

 

Empoli – Crotone (Lunedì ore 20:45)

Da schierare: MACCARONE. Big-Mac vi ha tradito con il rosso alla prima giornata, ma lunedì sistemerà subito i conti. Bonus in arrivo.

Da evitare: ROSI. Il terzino romano sembra essere attratto dalle squadre che in un modo o nell’altro retrocedono, povero Crotone…

 Articolo a cura di: Andrea Zanzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...