INTER E FIORENTINA: SCAMBIO TRA JOVETIC E BADELJ?

inter - fiorentina.png

Una clamorosa trattativa potrebbe nascere tra Inter e Fiorentina: Jovetic piace molto al DS Corvino, che lo rivorrebbe in Viola, ma i nerazzurri non vogliono regalarlo (diktat Suning) e hanno effettuato un sondaggio per Milan Badelj, mediano croato classe ’89.

Uno scambio che, per valori di mercato simili, potrebbe avvenire su una base definitiva, e non in prestito come detto negli scorsi giorni. Milan Badelj, va ricordato, piace molto pure al Milan, con Adriano Galliani che si è visto un rifiutare un’offerta intorno ai 10 milioni dal club Gigliato. Andrea Della Valle comunque, ha deciso di poter sostenere l’ingaggio del montenegrino, e si è detto disposto a trattare (dopo tanto tempo) con la dirigenza interista. Il ritorno di Jojo potrebbe spingere, lontano da Firenze, Mauro Zarate. Maurito non ha convinto Sousa e, di conseguenza, potrebbe far ritorno in Premier League, oppure in Primera Division, dove piace a San Lorenzo, Lanus e Velez. Milan Badelj invece, ha fatto sapere ai dirigenti della Fiorentina di voler cambiare squadra. Fonti vicine al ragazzo raccontano di un Badelj  spesso nervoso, già da inizio stagione, per il turnover imposto da Paulo Sousa. L’entourage del croato ha rifiutato ogni proposta per il rinnovo contrattuale: vuole portarlo via da Firenze.

Badelj, oltre Milan ed Inter, viene monitorato da tanti club, tutti proveniente dai migliori campionati del panorama europeo. L’Amburgo, che non naviga in buona acque in Bundes, lo ha personalmente contattato, ricevendo picche. Il maggior pericolo per le milanesi è il Chelsea di Antonio Conte, che segue il ragazzo come profilo ideale per far rifiatare Kantè. Novità attese già nei prossimi giorni. Di certo, intavolando una trattativa simile, l’Inter si ritroverebbe in pole position per accaparrarsi il ragazzo. Però, occhio alla concorrenza.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...