MILAN, RICCARDO ORSOLINI È UN OBIETTIVO PER GENNAIO

Orso.jpg

Nelle scorse settimane il Milan ha allacciato i contatti con le alte cariche dell’Ascoli Picchio per cercar di prelevare immediatamente Riccardo Orsolini, jolly offensivo classe ’97.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è la concreta possibilità che l’affare si chiuda sulla base di 2,5/3 milioni di euro, nonostante i marchigiani ne richiedano almeno 4. Orsolini è il miglior talento della squadra, che se ne priverà solo per un’offerta congrua al suo valore. Il primo in Casa Milan a caldeggiarne l’acquisto è Adriano Galliani. Ad ogni modo, il ragazzo è oggetto d’interesse anche di Vincenzo Montella, che lo reputa il profilo ideale come vice (e allievo) dello spagnolo Suso, che sta davvero vivendo una stagione magica.

Inoltre, per chiudere l’affare servono delle cessioni onerose e, in secundis, il placet totale dei cinesi: i nuovi proprietari avranno potere decisionale su ogni trattativa di mercato. Ad ogni modo, la sensazione è che la trattativa potrebbe comunque chiudersi in tempi brevi. Sicuro può partire Luiz Adriano, che garantirebbe un’entrata economica di almeno 8/10 milioni di euro. Le alte cariche rossonere sperano di chiudere l’affare in tempi brevi e ne hanno tutte le ragioni: la Juventus sta cercando l’accellerata con l’agente del ragazzo mentre il Napoli è in contatto con l’Ascoli e sta cercando un accordo per prelevare subito Orsolini, per poi darlo in prestito ad una tra Empoli (dove sarebbe chiuso da Saponara) e Atalanta. Milan che resta in vantaggio, ma bisogna sbrigarsi!

Di seguito, la nostra personale scheda tecnica di Riccardo Orsolini, una delle più apprezzate di tutto il web: (https://lagazzettadidonflaco.wordpress.com/2016/11/10/riccardo-orsolini-talento-puro-al-servizio-dellascoli/)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...